Che cos'è wikipharm.it

wikipharm.it è un sito social dedicato al mondo della salute.
È un sito fatto dagli utenti, un grande contenitore di domande, risposte e notizie legate al mondo della salute, della medicina, del benessere. Fondamentali per il funzionamento di wikipharm.it sono gli interventi di medici e professionisti che risponderanno ai dubbi degli utenti e alle loro domande.

Ti starai chiedendo per quale motivo dovresti dedicare il tuo tempo a wikipharm.it. Te ne suggeriamo alcuni. Ne scoprirai molti altri iscrivendoti.

Iscriviti al nostro sito: ti regaliamo il tuo.

Il primo buon motivo per iscriverti è che se sarai tra i primi 50 ad aderire e a fornire almeno 20 consulti, per ringraziarti per la tempestività e l'impegno, ti offriremo il tuo sito internet personale. È più semplice di quello che sembra: a fronte dell'invio dei tuoi dati tramite un form, compreremo il dominio a nome tuo, ti sottoporremo alcune grafiche tra le quali scegliere e ti forniremo il sito “chiavi in mano”.

Il sito sarà intestato a te. Ci faremo carico noi dei costi di gestione per il primo anno. Alla scadenza dei 12 mesi, i costi di rinnovo saranno a carico tuo, ma davvero irrisori: non più di una pizza e un cinema all'anno!
La vita del sito non dipenderà dalla tua attività su wikipharm.it: potrai cancellare il tuo profilo o non scrivere più, a noi dispiacerà molto, ma il tuo sito resterà online e attivo.
Ti forniremo un manuale per la gestione del sito e assistenza in caso di necessità.

Se l'iniziativa stuzzica il tuo interesse, ma hai dubbi o domande da fare, chiamaci al:

Numero Verde 800 978 541

Altri 4 motivi per contribuire a wikipharm.it

  1. È un contributo alla società Una grande quantità di italiani circa risposte ai propri problemi di salute online. Spesso si imbatte in fonti incerte o poco affidabili, in informazioni fuorvianti e a volte pericolose. C'è bisogno di più professionalità, serietà e ordine. C'è bisogno di te.
  2. È una vetrina per la tua professione Con le tue risposte, gli utenti impareranno a conoscerti, ad apprezzare i tuoi interventi e a prendere confidenza con il tuo nome. E così anche Google.
  3. È il tuo contributo attivo a un grande progetto WikiPharm è un grande progetto il cui scopo è rendere più consapevoli le persone sulla salute, sull'utilizzo dei farmaci, sul rapporto tra paziente e medico. Il primo atto del progetto è stata la App per dispositivi Apple e Android, WikiPharm, che a oggi conta oltre 150.000 utenti e che sarà collegata a wikipharm.it creando un sistema in cui il tuo ruolo e la tua esperienza sono e saranno fondamentali. Il progetto è sostenuto da importanti istituzioni legate al mondo della salute, della medicina e dei consumatori. E dal tuo contributo professionale.
  4. Suggeriscici tu un ulteriore incentivo alla tua iscrizione. Quale di questi preferiresti?

    • altre forme di pubblicità. Qualche idea?
    • strumenti di lavoro legati alla grafica: biglietti da visita, ricettario personalizzato, calendari, agendine tascabili Moleskine
    • un gadget. Sicuramente non una chiave USB, immaginiamo tu ne abbia i cassetti colmi, ma per esempio
    • campioni di prodotto
    • altro


Abbiamo finito. Speriamo di non averti rubato troppo tempo, ma WikiPharm è un progetto in cui crediamo e a cui teniamo molto.

Se ti abbiamo convinto, puoi accedere direttamente alla sezione di registrazione cliccando qui: https://wikipharm.it/registrazione-medico

Se vuoi prima fare un giro di ricognizione, ti suggeriamo di accedere alla home page: wikipharm.it

Grazie.
Lo staff di WikiPharm

Numero Verde 800 978 541